Scopri
Festival dell’Emigrante: ad ottobre nella piazza di Santa Reparata 3 giorni di esposizione di tipicità del territorio con stand di prodotti tradizionali, tipici, enogastronomici e artigianali.
Il programma del Festival dell’Emigrante, a Casoli
Nella centrale piazza di Santa Reparata dove è presente il Monumento all’Emigrante, verrà organizzata, per 3 giorni nel mese di ottobre, l’esposizione di tipicità del borgo e dell’intero territorio, attraverso stand di prodotti tradizionali, enogastronomici e artigianali. Tale esposizione permetterà di radunare in un luogo fortemente identitario le produzioni caratteristiche di Casoli, presentate e proposte ai viaggiatori delle radici, ai turisti e agli abitanti.
Giorni
06 Ottobre 24
08 Ottobre 24
Orario
09:00 - 18:00
Informazioni/Da sapere
Adatto a Tutti
Accessibile in sedia a rotelle
Località/Il posto
Indirizzo
Chiesa di Santa Reparata, Corso Umberto I, 66043 Casoli CH, Italia
Come arrivare
Come raggiungere Casoli -da Roma: tramite Pullman con partenza da stazione Tiburtina, tempo del viaggio circa 3 ore; tramite automobile percorrendo l’autostrada A 24, tempo del viaggio circa 2,5 ore. -da Pescara: in automobile percorrendo la statale 81, tempo del viaggio circa 1 ora; in alternativa percorrendo l’autostrada A14 uscita Val Di Sangro, 1 ora circa; tramite pullman con partenza dalla stazione centrale, tempo del viaggio circa 1 e 15 minuti. - da Chieti: in automobile percorrendo la statale 81, tempo del viaggio circa 45 minuti; in alternativa percorrendo l’autostrada A14 uscita Val Di Sangro, 45 minuti circa- da Chieti: in automobile percorrendo la statale 81, tempo del viaggio circa 45 minuti.